Shipping

Trasporti e consegna

  1. Per motivi di sicurezza, i Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo registrato sulla carta di credito, se non diversamente indicato dal Cliente e al momento della consegna sarà necessaria la firma del Cliente o di un delegato maggiore di anni 18.Non saranno effettuate onsegne a caselle postali.Preghiamo il Cliente di indicare sempre tutte le informazione relative alla destinazione della spedizione:cognome e nome sul campanello e indirizzo completo di tutti i dettagli necessari alla consegna (numero civico, scala, interno etc.), indirizzo e-mail e numero di telefono.
  2. La spedizione dei Prodotti sarà effettuata dopo che Sara Burglar srl avrà ricevuto il pagamento dell’ordine, e comunque entro un termine massimo di 3 giorni da tale data.
  3. Quando la merce lascerà il magazzino del Corriere il Cliente riceverà una e-mail informativa con la conferma di spedizione dell’ordine e il codice di tracciabilità per gestirne la consegna.
  4. Per ogni ordine effettuato sul Sito, Sara Burglar srl emette ricevuta dei Prodotti spediti, inviandola tramite e-mail o posta all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D. Lgs. 52/2004. Per l’emissione della ricevuta fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione nella ricevuta sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
  5. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine.
  6. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, i giorni festivi e le feste locali o nazionali.Attenzione! In Italia i seguenti giorni sono festivi e non si effettuano spedizioni:1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedi di Pasquetta, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 25 e 26 Dicembre.I termini di consegna definitivi al luogo indicato dal Cliente sono indicati nella tabella.I suddetti termini di consegna potrebbero subire ritardi o variazioni durante il mese di Agosto.Salvo cause di forza maggiore, caso fortuito ed ogni altra causa al di fuori del controllo del Venditore, nel qual caso la consegna sarà automaticamente prorogata dei giorni necessari.
  7. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all’articolo 61 del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della conclusione del contratto in conformità al paragrafo 7.1 che precede, salvo che Sara Burglar srl non comunichi – entro lo stesso termine o entro la data ultima concordata per la consegna, anche tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare i Prodotti ordinati a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Sara Burglar srl provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
  8. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Sara Burglar srl di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’ordine, l’eventuale importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Sara Burglar srl della comunicazione di cancellazione dell’ordine.
  9. Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    (i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT);
    (ii) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
  10. Nel caso in cui il corriere passasse a consegnare in assenza del destinatario, viene lascito un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere.Il corriere tenterà sempre e comunque una seconda consegna nelle 24 ore successive.1.11 Per controllare lo stato del proprio ordine, appena la merce lascia il magazzino riceverai una email informativa con la conferma di spedizione dell’ordine.Se non ritrovi la mail, prova a controllare nella cartella “spam”.

Contatti

Per ulteriori informazioni ed assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto on line il Cliente può contattare Sara Burglar srl al seguente indirizzo e-mail: onlineshop@saraburglar.it oppure all’indirizzo di seguito riportato: Sara Burglar srl via Luigi Einaudi 198/200, 62012 Civitanova Marche (MC)

0
Shopping Cart
Add products to your cartShop
Calculate Shipping

Advanced Search

Filtro Prezzo

Product categories

Product Color

Product Size